Domande Frequenti

Si possono utilizzare tutte le carte di credito previste dal sistema di pagamento Gestpay, anche dal cellulare.

Tantosvago richiede al Cliente di registrarsi prima di procedere all’acquisto con una semplice e rapida procedura di registrazione, sia per identificare la transazione ed il Cliente in caso di malfunzionamenti, sia per offrire al nuovo Cliente una serie di altri vantaggi. Il Beneficiario dei piani welfare potrà accedere al sito tramite la propria intranet aziendale e mediante un protocollo sicuro. Per poter procedere all’acquisto con crediti welfare non è, quindi, necessario effettuare la procedura di registrazione presente sul sito.

Non vengono applicate commissioni e/o costi ulteriori rispetto a quelli indicati sulle pagine del sito relative alle singole offerte con riferimento a: (i) acquisto del Voucher; (ii) spedizione dei prodotti; (iii) procedura di Prenotazione del servizio. Eventuali servizi e/o beni extra dovranno essere pagati separatamente.

L’invio può essere effettuato entro 5 minuti dall’acquisto. Il sistema effettua tutta una serie di controlli e nel caso di mancato funzionamento il sistema dispone di un alert per ricontattare il Cliente o reinviare il Voucher. Ciò nonostante molte problematiche non dipendono da Tantosvago e/o dai propri sistemi, ma dai provider di posta elettronica o dal firewall del tuo PC. Controlla che il Voucher per errore non sia finito nella cartella Spam del tuo fornitore di servizi di posta elettronica e nel caso correggi le impostazioni accettando l’invio mail da Tantosvago. In ogni caso per sicurezza puoi contattare il nostro servizio consumatori via mail a assistenza.clienti@tantosvago.it spiegando la problematica.

L’invio può essere effettuato entro 5 minuti dall’acquisto. Il sistema effettua tutta una serie di controlli e nel caso di mancato funzionamento esiste un alert nel sistema per reinviare la ricevuta. Ciò nonostante molte problematiche non dipendono da Tantosvago e/o dai propri sistemi, ma dai provider di posta elettronica o dal firewall del tuo PC. Controlla che il Voucher per errore non sia finito nella cartella Spam del tuo fornitore di servizi di posta elettronica e nel caso correggi le impostazioni accettando l’invio mail da Tantosvago. In ogni caso per sicurezza puoi contattare il nostro servizio consumatori via mail a assistenza.clienti@tantosvago.it spiegando la problematica.

Il Voucher va utilizzato prima della scadenza, per cui oltre la scadenza il Voucher sarà inutilizzabile e non è rimborsabile.

Se hai ricevuto un buono per un Voucher promozionale, devi fare riferimento al sito riportato sul Voucher stesso; se è un codice sconto oppure una Gift Card, seleziona l’Esperienza desiderata, inserisci il codice nell’apposita casella del carrello e clicca sul tasto “Usa Ora”. Controlla sempre la scadenza e le modalità prima dell’utilizzo. Alcuni codici posso essere utilizzati una sola volta e altri più volte. Le Gift Card contengono un credito a scalare fino ad esaurimento. Il credito va utilizzato entro 12 mesi dall’emissione della predetta Gift Card.

E’ espressamente vietato l’utilizzo cumulativo dei Voucher presso uno stesso Partner (ad es. utilizzo cumulativo di più Voucher per una stessa cena). Si informano i soggetti interessati che le condizioni di utilizzo e i limiti relativi all’utilizzo dei Voucher connessi con le Campagne Promozionali sono disciplinati dal regolamento della promozione stessa.

E’ obbligatorio usufruire del Servizio Prenotazioni di Tantosvago per qualunque Prenotazione, in caso contrario il Partner può rifiutarsi di accettare la Prenotazione.

Il Voucher rappresenta un titolo per ottenere una prestazione da parte del Partner ivi indicato. Salvo diversa indicazione, è possibile richiedere la cancellazione della Prenotazione con un preavviso di almeno 48 ore. Una volta cancellata la Prenotazione sarà possibile effettuare una nuova Prenotazione nel rispetto dei termini di validità del Voucher e delle disponibilità di date ed orari del Partner. Resta espressamente inteso che nel caso di impossibilità nell’effettuare una nuova Prenotazione entro la scadenza del termine di validità del Voucher è escluso qualsivoglia tipo di rimborso.

Non sempre è possibile cambiare Esperienza, per cui ti consigliamo di contattare il nostro servizio consumatori via mail a assistenza.clienti@tantosvago.it. In ogni caso è possibile cambiare Esperienza solo con un’altra Esperienza di pari valore e solo purché non si sia già provveduto ad effettuare la Prenotazione.

Tantosvago è una agenzia viaggi e può fare un preventivo a pagamento per qualunque richiesta anche complementare e aggiuntiva rispetto al Voucher in possesso del Beneficiario. Questa possibilità è esclusa per i Voucher relativi alle Campagne Promozionali.

In linea generale il Cliente può utilizzare il Voucher per se stesso oppure cederlo, a titolo esclusivamente gratuito, ad un terzo Beneficiario. In alcuni casi, tuttavia, vi sono limitazioni anche alla cessione a titolo gratuito dei predetti Voucher (es. quando si acquista il Voucher mediante utilizzo di crediti welfare, il Voucher potrà essere utilizzato esclusivamente dal Cliente o da uno dei familiari iscritti nel programma welfare; per i Voucher connessi con le Campagne Promozionali occorrerà leggere attentamente il rispettivo regolamento). In ogni caso è espressamente vietata la rivendita e/o la commercializzazione dei Voucher in qualsiasi forma.

Per usufruire dei vantaggi e ricevere costantemente le informazioni sui servizi Tantosvago occorre registrarsi e creare il proprio profilo su Tantosvago.it. Riceverai le condizioni di acquisto riservate ai clienti fidelizzati e la newsletter con le novità. Inoltre ti invitiamo a seguire le pagine social di Tantosvago per ottenere sconti ad esclusivo vantaggio dei nostri follower. Continua a seguirci e sarai il primo a scoprire tutti i nuovi vantaggi e le novità.